Vai ai contenuti

Fatturazione elettronica

Software
Dal 1 Gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per tutti i soggetti titolari di partita IVA. A breve l'obbligo sarà esteso anche ai soggetti privati.
Ogni azienda si dovrà dotare di sistemi elettronici atti a comunicare il ciclo attivo (fatture emesse) ed il ciclo passivo (fatture ricevute) con l'Agenzia delle Entrate.

CSM Sistemi ha due soluzioni per risolvere il problema sia delle aziende con un ciclo di fatturazione attiva/passiva elevato, sia per le piccole realtà come agenti di commercio, mcroimprese che sono al di sotto delle 100 fatture annue.

Nel primo caso la soluzione ideale è rappresentata dal nostro gestionale Fenice SQL Pro che al proprio interno gestisce in modo completamente automatico la trasmissione, la ricezione ed il controllo delle fatture emesse/ricevute.

Per le altre realtà CSM Sistemi propone la soluzione on-line di CENASPSXL, una procedura a cui si accede direttamente dal web e quindi da pc, tablet, smarphone e che consente in tutta facilità di produrre fatture elettronice, spedirle all'agenzia delle entrate e verificarne il corretto ciclo di consegna e ricezione. Nel medesimo tempo sarà in grado di verificare il ciclo passivo, ovvero le fatture elettroniche ricevute.
Il tutto ad un prezzo decisamente competitivo di 10.00 al mese per la soluzione completa !!!

Ti invitiamo a provare la demo al seguente indirizzo web:

COLLEGAMENTO: elmasxls.elmas.net
 
USER:  prova@elmas.net
PASS:   010818

 
Torna ai contenuti